Una giornata “Fotografando scoiattoli” – Gennaio 2019 - Fotografando Insieme

Tour e Workshop Fotografici
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Vai ai contenuti
Calendario Eventi
Una mattina al parco per fotografare scoiattoli in libertà
scoiattolo

Dove: Zona Nord-ovest di Milano

Quando: 27 Gennaio 2019 (dalle ore 8:00 alle 12:00 circa)

Dettagli: Non perdere l’occasione di vedere e fotografare i simpatici roditori che tanto appassionano gli amanti degli animali. Passeremo qualche ora insieme potendoli osservare ed avvicinare in un modo che nemmeno immagini. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto dell’ambiente e sopratutto degli animali che andremo a fotografare, vi aspettiamo!

Durata: circa 4 ore

Prezzo: € 30 a persona

Modalità di pagamento: Online oppure in contanti il giorno dell’evento

Informazioni e conferma partecipazione: via email scrivendo a info@fotografandoinsieme.com oppure telefonicamente al numero 3355894747

Evento Facebook: Fotografando scoiattoli

Attrezzatura:
– Ovviamente la macchina fotografica: reflex, mirrorless, bridge di livello medio-alto con comandi avanzati (macchine compatte fortemente sconsigliate per mancanza di impostazioni manuali).
Consigliamo sempre di acquisire al meglio dimestichezza con la propria macchina fotografica prima dell’evento e di portare con sé il libretto di istruzioni.

Ottiche consigliate: Sufficiente l’obbiettivo da kit 18-55mm, consigliati medio-tele e teleobbiettivi

Accessibilità: Il percorso è di facile percorrenza ed adatto a tutti.

Dettaglio costi e pagamento: Il costo indicato include il solo servizio di “workshop fotografico” tenuto dal personale impiegato dall’organizzatore dell’evento e non comprende nulla che non sia esplicitamente specificato. L’evento si potrà pagare comodamente online oppure in loco il giorno stesso.

Responsabilità dell’organizzatore: Ogni partecipante sarà responsabile in prima persona delle azioni e del comportamento tenuto durante tutto il periodo del workshop e comunque l’organizzatore dell’evento non si potrà mai ritenere responsabile di comportamenti non idonei all’attività svolta in gruppo. Prima di iniziare l’attività verrà richiesto ad ogni singolo partecipante di firmare una liberatoria appositamente concepita per esonerare l’organizzatore e tutto lo staff da qualsiasi responsabilità.

Lo staff sarà sempre disponibile per chiarire qualsiasi dettaglio riguardante l’evento e tutti i suoi aspetti.
Torna ai contenuti